Lifting verticale: rivoluzione per il viso

lifting verticale
La chirurgia estetica e plastica di questi tempi si pongono l’obiettivo di non farsi notare. Per questo, anche per quanto riguarda il ringiovanimento del viso, è stata studiata una nuova procedura chirurgica denominata lifting verticale (o dinamico).
Verticale vs. Tradizionale
Il lifting verticale si differenzia dal lifting tradizionale per l’invasività ridotta e per il risultato naturale che libera il viso dal temuto effetto tirato all’altezza degli occhi, del naso e della bocca.
Con questa procedura chirurgica, infatti, non si corre il rischio di sconvolgere i tratti caratteristici del viso e tanto meno quello di ridurre l’espressività tipica di ogni persona.
Il lavoro non sarà più tanto quello di tirare, bensì di riempire, per un risultato più durevole, naturale e personalizzato nel tempo. Tutto ciò eliminando rugosità e restituendo tonicità ed elasticità alla pelle.
Inoltre, il lifting verticale può essere associato – a seconda dei casi – ad un aumento volumetrico laddove occorra.
Ad esempio, ad un lifting endoscopico frontale, ad una blefaroplastica ed, eventualmente, ad un riposizionamento del muscolo platisma del collo per ristabilire i profili del collo stesso.
I vantaggi del Lifting Verticale
I vantaggi del lifting verticale sono, pertanto, molteplici, sia sul piano chirurgico, sia estetico.
A prova di gravità, con il riposizionamento dei tessuti, i muscoli non tenderanno più a scendere verso il basso.
Da considerare, i tempi di recupero sono più ridotti a favore del paziente che potrà riprendere la sua vita sociale dopo la prima settimana e notare la pienezza del risultato a distanza di un solo mese.
Questo lifting rivoluzionario si addice sia a uomini che donne che desiderano tornare a specchiarsi e nascondere il lifting, grazie anche alle cicatrici perfettamente nascoste nelle pieghe naturali del viso.
Sempre al servizio della vostra bellezza per far risplendere al meglio i vostri anni, non esitate a contattarmi per maggiori informazioni per consulto specialistico dal vivo.
Qui potete trovare tutti i contatti.
Prof. Vincenzo Del Gaudio